Tiziano Ferro duetta con le messicane Dulce e Anahì. A novembre l’album

Un altro dei grandi protagonisti del mercato musicale italiano si prepara a varcare di nuovo i confini nazionali. Piaccia o no, Tiziano Ferro è uno dei nostri principali portabandiera in Europa. E adesso, nel suo nuovo disco, in uscita a Novembre, duetterà con due grande artiste messicane.

Dulce Maria ed Anahì, bellezze  dalla grande voce e starlettes centramericane, saranno con lui in “El regalo màs grande“, che in questi giorni stanno registrando a Madrid. Secondo quanto si apprende dal suo myspace, il disco è in uscita il 7 novembre e sarà diffuso in 42 paesi contemporaneamente ed oltre ai brani dello stesso artista, conterrà anche canzoni di altri autori.

E mentre l’artista è stato preselezionato per il premio “Orgullosamente latino“, si attende anche l’uscita del disco di inediti della sua “protetta” Giusy Ferreri. Se come è probabile, la cantante siciliana andrà a Sanremo, se ne parlerà nell’immediata vigilia o subito dopo il Festival.

Ci sarà anche Tiziano Ferro. Se in veste di “guest” o solo di autore, questo ancora non è dato saperlo. Intanto però, il cantante di Latina si gode il successo di “Non ti scordar mai di me“, singolo e titolo dell’album d’esordio della Ferreri: è autore di parole e musica e il brano è da due mesi e mezzo primo in classifica.