“Make up” (e altre canzoni): dall’Ucraina ecco The Hardkiss

The HardkissArrivano in Italia, grazie alla CDF produzioni, piccola etichetta indipendente catanese, The Hardkiss. Il trio ucraino in soli due anni di attività è diventato immediatamente uno dei più apprezzati nel campo del pop progressivo e della dance.  “Make up” è il singolo che li ha lanciati in Europa e che fa da apripista al primo album, in uscita in tutto il mondo in questi mesi, ma di loro si sono già accorti in parecchi.

Nel 2012 hanno vinto gli MTV Europe Music Award come best Ukrainian Act, due premi importanti agli Yuna, gli Oscar Nazionali e si sono gudagnati recensioni nientemeno che sul New York Times. Hanno anche suonato al Midem di Cannes, la Fiera della musica internazionale, condividendo il palco con Hurts, Oliver Koletzki e Micheal Walden. Ma hanno anche aperto i concerti delle Serebro. Il brano ovviamente arriva in Italia buon ultimo che nel resto d’Europa, dove sono già usciti anche “Part of me” e “Hurricane”.

Ma un pò tutte le cose che sono uscite in questo periodo meritano ascolto, per esempio “Shadows of time“, “Dance with me”  e “In love”.  E per per loro è arrivato anche un contratto per lo spot pubblicitario nei paesi della ex Urss di una nota bibita analcolica…

You May Also Like