Battiti Live 2014: ecco come seguirlo, le tappe e gli artisti

Tutto pronto per il Battiti Live 2014, la manifestazione musicale dell’estate itinerante per le piazze del sud Italia organizzata da Radio Norba, l’emittente di Conversano (Bari) ormai sbarcata anche a livello nazionale grazie ad un canale Tv (Radio Norba TV). La cattiva notizia è che quest’anno non ci sarà la syndication con le tv del gruppo Publishare che l’anno scorso hanno consentito la visione dell’evento anche attraverso una serie di televisioni locali.

radionorba-battiti-live-2014

Per cui a livello nazionale, quest’anno l’evento sarà fruibile solo attraverso il bouquet Sky, al canale 730, quello appunto di Radio Norba TV (visibile anche in DTT sul canale 19 in Puglia, Basilicata e Molise e sul Canale 180 in Campania). E ovviamente anche in streaming sul sito dell’emittente. In Puglia e Basilicata sarà visibile anche su Telenorba 7 (canale 10 DTT). Se invece preferite l’ascolto solo in radio e non siete nelle zone dove si riceve Radionorba, potete andare qui. A condurre l’evento sul palco, ovviamente come sempre il direttore Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis.

Come già annunciato da noi, si parte domenica 20 da Matera in piazza Vittorio Veneto (se siete in zona, ingresso libero, lo show comincia alle 21). Poi la carovana si sposterà a Bari (domenica 27 sul Lungomare Diaz), quindi Gallipoli (3 agosto, nell’area portuale), Trani (10 agosto, piazza della Quercia) e gran finale a Taranto (17 agosto, Rotonda Lungomare Vittorio Emanuele II).

Per la prima sera sono già confermati: la vincitrice di Amici Deborah Iurato, il vincitore di X Factor Michele Bravi, Tiromancino, Sud Sound System, Entics, Emis Killa, Giusy Ferreri, Dolcenera, Zero Assoluto, Gabry Ponte, Club Dogo e il nuovo talento australiano Elen Levon. Non mancheremo di darvi aggiornamenti su questo appuntamento.

You May Also Like