Il nostro buon “15 agosto” è col nuovo singolo di Paolo Simoni

Paolo Simoni Di Paolo Simoni e della sua grande vena ironica abbiamo parlato spesso, l’ultima volta in occasione dell’uscita del singolo “Che stress”. Ma oggi è Ferragosto e allora quale migliore occasione per presentarvi il video di “15 agosto”, la canzone che attualmente in rotazione radiofonica e che fa parte del nuovo album “Si narra di rane che hanno visto il mare“, il primo per lui dopo il cambio di etichetta e il passaggio alla Warner.

Bella melodia, testo non banale, l’artista emiliano si conferma fra i migliori della nuova generazione. E’il nostro modo per augurarvi un buon Ferragosto, giornata tradizionalmente dedicata a staccare la spina dallo stress e dalla routine della vita quotidiana. E naturalmente, per chi crede, anche buona festa dell’Assunta. Questo blog come sempre sceglie di accompagnarvi a tempo di musica. E vedrete che questo, per l’appunto, non sarà l’unico post della giornata.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cattolico, cittadino d'Europa, sinceramente Liberaldemocratico. Già speaker radiofonico. Ha scritto e scrive di cronaca, sport, religione e sociale per giornali nazionali e locali per vivere; scrive di musica su siti e blog per sopravvivere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: