“Echo”, il nuovo singolo di Ruth Lorenzo

Momento felicissimo per la carriera di Ruth Lorenzo, che sta finalmente trovando nella sua Spagna quella notorietà che le era mancata. Dopo il decimo posto del 2014 all’Eurovision Song Contest con “Dancing in the rain“, la cantante murciana sta raccogliendo i frutti di un album, “Planeta azul”, del quale avevamo più volte parlato attraverso i suoi singoli, ovvero “Renuncio”, “Gigantes” e “99″, uscito non molto tempo fa.

Ruth Lorenzo

Adesso esce “Echo“, che si inserisce in quel filone delle power ballad che sta funzionando molto bene sul territorio europeo e del quale lei si sta dimostrando una valida interprete. C’è da dire che anche questo pezzo, come i  precedenti, è decisamente interessante e si fa ascoltare, confermando l’ascesa di un’artista che nonostante canti in inglese, il pubblico spagnolo ha imparato ad apprezzare.

Non solo. Si sta anche confermando artista a tutto tondo, visto che in queste settimane è impegnata anche in Tu cara me suena, il format originale dal quale è nato Tale e quale show e le sue interpretazioni artiste sia spagnole che internazionali stanno riscuotendo enorme successo, candidandola ad un sicuro ruolo da protagonista nella corsa alla vittoria.

Potrebbero interessarti anche...