Eurovision 2016, il 9 Marzo a Parigi la “prima” del brano di Serhat. Amir per la Francia

Mentre l’Italia attende di conoscere con quale canzone Francesca Michielin si presenterà sul palco di Stoccolma, la macchina di San Marino per l’Eurovision Song Contest 2016 sta per arrivare a destinazione: dopo tre settimane di intenso lavoro, la canzone sarà infatti presentata il prossimo 9 marzo alle 15 al Grand Hotel Intercontinental di Parigi. Proprio nella capitale francese è stato girato il video.

Serhat © Julien Berger wibmedia
Serhat © Julien Berger wibmedia

Il tutto sarà alla presenza del Direttore Generale di San Marino RTV Carlo Romeo e di Serhat, il cantante turco scelto da San Marino.  Nei giorni scorsi è stato reso noto il direttore artistico: si tratta di Manfred Thierry Mugler, 67 anni, nome importantissimo dell’alta moda e dello spettacolo francese, che in questi anni ha portato le proprie creazioni nelle principali piazze dell’alta moda mondiale ed ha realizzato numerosi spettacoli. Nel progetto è coinvolta anche una etichetta discografica tedesca, la Cap Sounds.

Nei giorni scorsi, intanto, come annunciato dal nostro blog partner Eurofestival News anche la Francia è uscita allo scoperto, annunciando artista e canzone: si tratta di Amir Haddad, cantautore franco-maghrebino-israeliano, ex The Voice of France, col brano “J’ai cherchè”, di cui è anche autore.

You May Also Like