“Sveglia tutta la città” è il nuovo singolo di Francesca Monte

Ritroviamo Francesca Monte, ex X Factor, spesso ospite delle colonne di questo sito. “Sveglia tutta la città” è la nuova hit estiva, accompagnata da un video decisamente caliente.  Il singolo  anticipa l’uscita già in programma per i prossimi mesi  di altri pezzi inediti.

Francesca Monte

Al videoclip musicale,  diretto dal regista  Paolo Hanzo Moretta, ha partecipato anche il noto web influencer Iconize  con cui la Monte, ha collaborato già in passato, componendo (musica e testo) del suo primo singolo da cantante”Lost in space”.

 Sveglia tutta la città è stato realizzato con la direzione musicale di Giampaolo “Jack” Parisi; la produzione invece è a cura di Seanbeats. Continua così il nuovo percorso professionale di Francesca Monte, con  l’uscita di brani autobiografici in cui mette a nudo tutta se stessa, il suo mondo e la sua creatività musicale e artistica. Come per il brano Una cattiva ragazza, anche quest’ultimo singolo della Monte potrà essere ascoltato  in più di mille Centri commerciali, GDO e Retail sparsi in tutta Italia,.

 

You May Also Like