Joyce Jonathan torna con ‘On’ e va a caccia di un nuovo successo discografico

 

Torna una delle artite che più ci piacciono, ovvero Joyce Jonathan. La bellissima francese esce con ‘On‘, un singolo che anticipa il suo quarto album. Bello, come tutte le sue produzioni, fresco, radiofonico e da canticchiare. Noi la seguiamo sin dagli esordi, quando emerse grazie alla etichetta fondata sul crowdfunding Mymajorcompany, e una sua canzone finì nella colonna sonora di Gossip Girl.

Poi abbiamo seguito mano a mano gli altri singoli di rilievo, ‘Tant pis”, “Ca ira” e “Le bonheur“, con quest’ultimo che nonostante l’ottima musicalità non ha avuto alcun successo. E anche il terzo album, dopo i fati dei primi due (un disco d’oro e uno di platino) ha fallito l’impatto con le charts. Ora, dopo essere risalita grazie al disco d’oro vinto nel duetto con Vianney, ci riprova ed ha tutte le potenzialità per tornare su altissimi livelli. L’anno scorso era uscito anche “Je ne veux pas de toi”.

Nel frattempo, oltre ad aver cantato con successo anche in Cina, ha intrapreso anche una carriera parallela come attrice di film e fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *