“Highway”, Filatov & Karas scaldano l’estate con l’EDM made in Russia

  • Staff
  • 27 Agosto 2018
  • Commenti disabilitati su “Highway”, Filatov & Karas scaldano l’estate con l’EDM made in Russia

Di Filatov & Karas abbiamo parlato più volte: emersi tre anni fa quando il loro remix di “Don’t be So Shy” di Imany diede nuovo successo al brano della cantante franco-comoriana e relatao loro la vetta delle charts in mezza Europa, hanno poi conquistato la scena con Tell it to my heart”e stretto collaborazioni importanti con artisti come Eric Saade (terzo all’Eurovision 2011) in Wide Awake. Subito dopo hanno di nuovo conquistato l’Europa dell’est con Time Won’t Wait,  che ha raccolto oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ora il duo russo torna con “Highway” un pezzo tipicamente estivo, un EDM di quelli da ballare in questa calda estate, che in Italia esce su etichetta Ego. Una “autostrada” del suono da percorrere rigorosamente a tutto volume.  Un brano dance con grande energia e la giusta miscela di mood pop e sonorità club.

I due artisti si sono uniti nel 2012, dopo più di 10 anni di lavoro separato, premi locali, album da solisti, trasmissioni radio FM e uscite musicali con alcune delle più famose etichette discografiche internazionali. Hanno suonato praticamente dovunque, compreso Tomorrowland, lo showcase festival dedicato alla musica EDM europea. Di recente era uscito anche “Kid At Heart.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: