Sanremo 2019, stasera secondo ascolto per altri 12 artisti in gara

Dalle 20-30 terza serata di Sanremo. Si completa così il secondo ascolto degli artisti in gara che martedì si sono esibiti al completo (qui i nostri giudizi). Ieri sera, secondo giro per altri 12, stasera tocca ai restanti, sempre votazione a sistema misto: televoto (40%), Giuria demoscopica (30%), Sala stampa (30%). Saranno rese note non le posizioni ma se gli artisti si trovano nella zona alta, media o bassa della classifica di una delle tre giurie. Oggi esce di scena (finalmente) la demoscopica, che da domani sarà rimpiazzata da quella di qualità.

COME SI VOTA:  Da telefono fisso, sarà possibile votare componendo il numero 894.001, seguendo le istruzioni della voce guida e digitando, quando richiesto, il codice a due cifre della canzone scelta. Le utenze fisse abilitate al servizio sono quelle TIM Wind Tre. Il costo di ciascuna chiamata è di 0,51 euroDa cellulare, sarà possibile votare inviando un SMS – contenente come testo il codice a due cifre della canzone scelta – al numero 475.475.1. Le utenze mobili abilitate al servizio sono quelle TIMVodafoneWind TreiliadPosteMobile CoopVoce. Il costo di ciascun SMS è pari a 0,50 euro, tranne che per le utenze Vodafone e Tre, che addebiteranno agli utenti un costo pari a 0,51 euro.

Sarà possibile inviare un massimo di cinque voti per ogni sessione. Ecco di seguito gli artisti in gara ed i rispettivi brani (in ordine alfabetico)

BOOMDABASH – Per un milione (Universal)
SIMONE CRISTICCHI – Abbi cura di me (Sony)
NINO D’ANGELO E LIVIO CORI – Un’altra storia (Sugar)
IRAMA – La ragazza col cuore di latta (Warner)
MAHMOOD – Soldi (Universal)
MOTTA- Dov’è l’Italia (Sugar)
ENRICO NIGIOTTI – Nonno Hollywood (Sony)
PATTY PRAVO E BRIGA – Un po’ come la vita (Museo dei Sognatori/Honiro)
FRANCESCO RENGA – Aspetto che torni (Sony)
ANNA TATANGELO – Le nostre anime di notte (Sony)
ULTIMO – I tuoi particolari (Honiro)
ZEN CIRCUS – L’amore è una dittatura (La Tempesta Dischi)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: