AmaSanremo: il televoto ribalta ancora tutto, avanti I Desideri e Gaudiano

  • Staff
  • 13 Novembre 2020
  • Commenti disabilitati su AmaSanremo: il televoto ribalta ancora tutto, avanti I Desideri e Gaudiano

Terzo appuntamento  dagli studi di Radio 2 a via Asiago dei cinque di AmaSanremo, la semifinale del concorso che porta dieci artisti dei venti selezionati alla finale del 17 dicembre in diretta dal teatro del Casinò di Sanremo. A quel punto si giocheranno sei degli otto posti per Sanremo Giovani, mentre gli altri due arriveranno da Area Sanremo. In gara stavolta I Desideri, Sissi, Murphy e Gaudiano.

Per quanto concerne la classifica relativa alla giuria composta da Morgan, Beatrice Venezi, Piero Pelù e Luca Barbarossa ha premiato Sissi, poi Gaudiano, Murphy e I Desideri. Unendo il voto della commissione dallo stesso conduttore Amadeus e da Claudio Fasulo, Leonardo De Amicis, Massimo Martelli e Gian Marco Mazzi primo poi Gaudiano, Sissi, Murphy e I Desideri.

Il televoto da di nuovo danni: Murphy è quarto (ancora una volta fa danni), con Sissi terza. Vince Gaudiano davanti a I Desideri, spinti dal fanclub.

RIVIVI LA PRIMA SERATA

RIVIVI LA SECONDA SERATA

Luca Gaudiano, 29 anni, foggiano, due singoli all’attivo prima di Polvere da sparo, un brano non originalissimo ma senz’altro contemporaneo, il cui testo è ispirato alla morte del padre. I Desideri sono invece due fratelli di Marcianise, figli del cantante neomelodico Nico Desideri.  Hanno collaborato con Clementino ed insieme a lui hanno firmato la colonna sonora di Gomorra 2. Sono già sotto contratto con la Sony che ha prodotto l’album #Uagliò.

I NOSTRI GIUDIZI SULLE 20 CANZONI SELEZIONATE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: