Molla ci porta a Ibiza, fuori oggi il suo nuovo singolo

Molla Ibiza

È uscito oggi Ibiza, il nuovo singolo di Molla. Lo straordinario cantautore, polistrumentista e producer barese che abbiamo avito modo di conoscere al fianco di Erica Mou nel suo tour, racconta un luogo in cui non è mai stato attraverso un flusso di coscienza.

Visto da Marte sono quasi inesistente e per te invece resto sempre” è la frase che possiamo sentire nel ritornello. Ibiza è “una canzone che racconta in prima persona il flusso di coscienza di un uomo che disegna la mappa dei suoi punti riferimento e dei suoi errori di valutazione. Questa ricerca gli fa apprezzare definitivamente la semplicità e la profondità del sentimento che lo lega alla sua metà, che a differenza sua, riesce a farlo diventare ogni giorno il centro di tutto”

Il brano, pubblicato da INRI, è caratterizzato dai tanti cori e un pianoforte martellante nei ritornelli. Il testo e la topline del brano hanno la firma di Santoianni, mentre mixing e mastering sono curati da Simone Sproccati.

Molla, nome d’arte di Luca Giura, è un cantautore e produttore polistrumentista barese classe 1985. Il suo esordio è stato nel 2012, dopo l’esperienza come batterista degli Ameba4, prima band di Ermal Meta. Vanta all’attivo numerose pubblicazioni, con Auand Record e le ultime con la torinese INRI, oltre alle collaborazioni con artisti tra cui Zibba, Erica Mou (di cui sta attualmente seguendo il tour) e Alessandro Casillo.

Ibiza è disponibile a partire da oggi per il download e lo streaming su tutti i digital store.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: