“Ça va? Je t’aime”, l’estate dance made in Italy di Protopapa, Hey Cabrera! ed Emanuelle

Arriva dalla Puglia una delle hit più interessanti di questa estate. Si chiama “Ça va? Je t’aime” ed è un banger a tutto eurodisco che è uscito quasi in sordina ma sta lentamente guadagnando spazio.  La canzone è bilingue, italiano e francese, ma il progetto è tutto italiano.

Il nome principale è quello di Stefano Libertini aka Protopapa, dj e producer salentino che ha mixato e mixa in giro per il mondo, ma fa sempre base a Milano, col cuore nel suo amato Tacco d’Italia. Talent scout, manager, producer, con la sua etichetta FluidoStudio Protopapa lavora insieme a molti talenti pugliesi. Nel progetto di questo brano c’è poi Hey Cabrera!, appunto uno degli artisti del suo team.

Gianluca Servetti, torinese, che proprio nei mesi scorsi aveva lanciato il suo singolo da solista. La voce femminile (quella maschile è dello stesso Protopapa) è invece  Emmanuelle Moutinho, 37 anni, brasiliana e cosmopolita. Anche lei dj e producer le cui produzioni hanno fatto da colonna sonora alle sfilate di Versace e Fendi, hanno avuto recensioni da Vogue o sono finite nei film (“Dogman” di Matteo Garrone).

Il resto lo fanno beats anni 80 ed un ritmo trascinante, col quale non si può stare fermi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: