Avviso ai naviganti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le foto sono in parte produzione personale, in parte prese da internet, dunque prive della citazione della fonte o del fotografo e considerate di dominio pubblico. Qualora così non fosse, segnalatecelo e provvederemo alla rimozione. Tutti i testi o filmati prodotti in queste pagine, hanno il solo scopo di recensione/divulgazione.

TRADUZIONE:

Non essendo una testata registrata, non possiamo impedirvi di copiare. Possiamo però chiedervi per favore di citare almeno la fonte. Se non volete nemmeno citare la fonte, non possiamo obbligarvi, ma poi se scoprono che avete fatto copia-incolla, non ci fate un figurone.

Commenti al blog

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Ogni commento inserito è soggetto a controllo e moderazione da parte dello Staff di Euromusica che non pone particolari restrizioni alla libertà d’espressione di ogni singolo utente. Pertanto, i commenti inseriti non saranno visibili immediatamente, ma verranno di volta in volta approvati nel più breve tempo possibile e comunque entro le 48 ore dall’inserimento (salvo problemi di natura tecnica o momentanea impossibilità del nostro team).

Non saranno pubblicati (e successivamente cancellati dai nostri archivi) i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, spam (o messaggi con l’esplicito obiettivo di pubblicizzare una attività e/o un servizio), razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio del nostro Staff (non saranno mai pubblicati numeri di telefono o indirizzi email, salvo richiesta scritta dei diretti interessati). Nel momento in cui si inserisce un commento, il sistema chiede un indirizzo email (o autenticazione tramite diverse piattaforme, come i canali di social network Facebook/Twitter o Google) che non sarà mai visibile pubblicamente e non verrà mai ceduto a terzi o utilizzato per altri scopi se non per eventuali verifiche o richieste da parte delle autorità di competenza (ad esempio Polizia Postale).


Privacy

Non è previsto nessun servizio newsletter o di invio email o altro tipo di comunicazione(comprese quelle pubblicitarie) agli utenti che lasceranno il proprio indirizzo di posta elettronica per commentare gli articoli pubblicati su euromusica.org né questi dati verranno mai ceduti a terzi. Unica eccezione, il servizio di notifica nuovi articoli, che prevede l’invio di una email per ogni nuovo articolo pubblicato su queste pagine. Il servizio è totalmente gratuito ed è attivato su esplicita richiesta dei singoli lettori che possono abilitarlo tramite apposito form di contatto a fondo pagina (denominato “Ricevi via mail le ultime news”). La ricezione di questo tipo di comunicazione (che lo ribadiamo, avviene solo su esplicita richiesta del singolo utente), può essere interrotta o annullata in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link presente nella mail di conferma attivazione servizio e ad ogni successiva comunicazione.


Immagini e loghi

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet (in particolare da diverse directory gratuite) e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore di cui il nostro Staff non è a conoscenza, vi preghiamo di comunicarcelo
via email, così da permettere una veloce verifica ed una eventuale rimozione.


Link a siti terzi

Gli autori del blog non sono responsabili del corretto funzionamento o dei contenuti di siti web segnalati negli articoli. Questi infatti, possono essere soggetti a variazioni nel tempo e la responsabilità ricade esclusivamente sui titolari dei siti web segnalati in buona fede. Eventuali link che rimandino a contenuti non idonei o diversi da quelli inizialmente pubblicati, possono essere segnalati al nostro Staff via email. Sarà nostra cura provvedere ad effettuare una verifica ed eventualmente procedere ad una rimozione del link stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *