Chi c’è dietro

logo euromusica

Emanuele Lombardini, ternano, classe 1975, giornalista professionista è il fondatore e admin di EuroMusica. Si occupa di musica da sempre per diletto e anche un pò per mestiere e lo fa curando i contenuti di questo portale insieme a tanti altri appassionati. Grazie infatti al contributo di una “redazione” virtuale, composta da 4 persone, di diverse zone d’Italia, riusciamo a fornire notizie in tempo reale sulla realtà musicale italiana e europea. Lo staff di EuroMusica è composto da:

  • Emanuele Lombardini (Giornalista professionista/Fondatore e ADMIN)  – Città: Terni
  • Ilaria Dot (Giornalista/Scrittrice) – Città: Monfalcone/Malaga
  • Claudio Pilia (Giornalista) –  Città: Cagliari/Salonicco
  • Michele Imberti (Cantante/Blogger)-  Città: Albino/Stoccolma

Per contattare la nostra redazione, per richieste, informazioni o segnalazioni tecniche, compila il form online.. dove possibile, risponderemo quanto prima.

13 Comments

  1. Come ti capisco che ti fa incazzare!!! Complimenti per il blogghetto!

    Ps. anche io sono cittadina d’Europa… sono per metà inglese/irlandese e per metà ischitana… e ho detto tutto… per di più giornalista… :-)

  2. Complimenti per questo sito!!!
    Io non sono esattamente un ‘cittadino d’Europa’ (italiano al 100%)ma quando ho l’occasione amo viaggiare,e sono un grandissimo appassionato di musica europea,soprattutto francofona… sono capitato qui grazie a un link sugli NRJ MA
    ;) e ci capiterò molto spesso mi sa…
    ciao!

  3. Molto bello questo sito. Sono un grande appassionato di musica ‘europea’, in particolare quella dei paesi dell’est (Polonia, Romania, Bulgaria, ecc…) e questo è l’unico sito che tratti queste cose, fra l’altro bene. Ho scoperto un sacco di cantanti che non conoscevo! Seguirò il blog e lo consiglierò ad amici… Anche se credo di essere l’unico ad ascoltare certa roba… :-)

  4. complimenti e grazie x le info che ci proponi da tutta europa. seguo soprattutto la musica tedesca, ma da quando ho scoperto questo sito anche il mondo francofono è arrivato nel mio i.pod.

  5. bhe intanto io ritengo che chi ama la musica non posa e non debbaesere etichettato come malato!!! E se no io dovrei correre al manicomio! Con i miei più di 12700 concerti!!!!!!!!! ma invece sono ancora qì e continuo ad andare ad ascoltarli! La musica ha un’energia magica! saranno le emozioni che suscita o chissà…..

  6. grazie Manuele ! grazie della visita! Ma ora dimmi che ti sembra il mio sito??
    Io mi occupo come hai visto solo della mia regione e al massimo di qualche altra città !
    ma il punto di forza del mio blog stà nella passione che uso per farlo e in più nella completa gratuità del sito!!
    Bhe dai ora ti saluto che ho le orecchie che reclamano riposo ! Sono stato stasera ad ascoltare un concertino molto ma molto carino in un locale !
    ma legi tutto su libero ok??
    Ciaoo e a presto!

  7. Sarebbe complicato spiegare così su due piedi, ma apprezzo molto il tuo blog, la “musica europea” ecc ecc ecc ecc ecc
    Ti seguo!
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *