Una canzone per l’estate 2010: “La Peluquera” di La Fè
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=nSGI9TYuMvY]
Di lei si sa, poco, perchè anche sulle note ufficiali del myspace non parla di sè stessa. Si sa che La Fè una dj italiana che si esibisce molto all’estero, Spagna soprattutto. E da una serata a Barcellona è nato questo pezzo, “La Peluquera”, che lei canta in uno spagnolo molto italianizzato nell’accento. Ne esce un tormentone estivo lontanissimo adatto proprio ai pomeriggi in spiaggia ed alle serate in discoteca.
Che lei poi buchi molto lo schermo è indubbio, con quella vistosa parrucca biondo platino versione platinette ed una bella faccia allegra. Il pezzo è allegro, carino e sta passando molto nelle radio, soprattutto in quelle delle zone molto calde d’Italia. E’la nostra proposta del fine settimana nella rubrica “Una canzone per l’estate”, prossima ad entrare nel concorso dei tormentoni.
Ciao!
Sono di Brindisi e ho notato anch’io questo pezzo… su Ciccio Riccio la mettono sempre! Però ero certa che La Fé fosse spagnola… mia madre che è di Cordoba, dice che ha un accento da madrelingua…
Lo voto in pieno come tormentone dell’estate!
Dubito molto….il myspace è molto italiano..
Si chiama La Fé, ha 20 anni ed è di origine friulana. Canta una canzone Tormentone in spagnolo ed ha già conquistato tutto il bacino del Mediterraneo.
Una voce che conquista, un sound che coinvolge, non solo una canzone, ma un vero e proprio evento che ha saputo conquistare la Spagna in primis arrivando ai vertici delle classifiche di tutte le radio nazionali, per poi proseguire con la Grecia, la Turchia, il Marocco e la Tunisia. Si proprio così prima di fare successo nella propria terra d’origine La Fè stella nascente della musica contemporanea ha conquistato con il suo ritmo Latino tutto il bacino del Mediterraneo. Ovunque ha fatto spettacolo la gente è corsa ha scaricare il suo nuovo singolo “LA PELUQUERA”, vero e proprio tormentone, da I-Tunes e da tutti i portali digitali. I primi a scoprirli in Italia è stata la redazione del TG1 della Rai che ne ha dedicato un servizio Mercoledì 26 maggio u.s. sulla rubrica TG1 Focus, scatenando sul sito dell’artista una vera corsa a scoprire chi cantava quella canzone che supera tutte quelle che oggi giorno sono proposte in Radio.
E’ il momento anche per l’Italia ora, La Fé sbarca dopo un Tour di 2 mesi nelle terre mediterranee anche sulla nostra penisola, con uno spettacolo coinvolgente. Partirà dal Veneto e precisamente da Rubano (PD) con la prima esibizione nella nota discoteca Sevensins che la ospita come evento nel giardino estivo, con un evento dedicato tutto a Barcellona. Ma per la Cantante questo è il primo dei molti eventi che si susseguiranno per tutto il periodo estivo. Ci sarà Piacenza, Venezia, Lignano, Verona, Brescia, Bologna, Bari, Cagliari, Rimini e Napoli e poi il 15 Agosto ancora Padova per un vero concerto ospitato al Padova Pride presso la Fiera di Padova.
La casa discografica, Enterprise8 Srl, sta programmando un vero evento che approderà sulle migliori spiagge italiane. Di sicuro questo pezzo rimarrà il successo e perché no il tormentone dell’estate 2010 per tutti coloro che da mesi continuano a dire che i tormentoni non esistono più. Ascoltate la Peluquera e poi diteci.
Per contatti:
info@enetrprise8.net lafeproduzione@libero.it dvpr@libero.it http://www.facebook.com/?ref=home#!/lafelafe?ref=ts http://www.tg1.rai.it/focus
carina.. ma ne ho scovata una su youtube che è veramente travolgente si chiama tiru tiratta penso sia di un nuovo gruppo ma vale la pena sentirla ti entra in testa….