Eurovision 2012/Le canzoni: “Sound of our hearts” dei Compact Disco (Ungheria)
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=qVXhElLlWb8&feature=autoplay&list=PLEBED24A4F7884572&lf=plpp_video&playnext=1]
- Artisti: Compact Disco
- Canzone: “Sound of our hearts” (Pal Gabor, Lofti Benham,Aleksandar Sandor, Attila Walko)
- Esibizione: Prima Semifinale (15)
SOUND OF 90’S….
Ancora una volta l’Ungheria si segnala per portare una delle migliori canzoni in concorso. “Sound of our hearts” dei Compact Disco, che ha vinto la selezione magiara, è un brano bn costruito, molto radiofonico, nel quale si riascoltano con piacere sonorità anni ’90 e le influenze della produzione dell’italiano Giorgio Moroder.
Senza grosse pretese in partenza, il gruppo ungherese, uno dei più famosi ed apprezzati dal pubblico giovane magiaro, premiati anche con il Best Hungarian Act agli MTV European Awards, Best band agli MTV Brand New ed ai Comet Awards, gli oscar musicali dell’emittente Viva, sembra destinato tuttavia a sgomitare per un ingresso in finale che brani molto meno belli potrebbero negare loro. Francamente, la loro esclusione dalla finale sarebbe un delitto.
la dimostrazione che l’Ungheria, pur partecipando in maniera irregolare, cerca di onorare al massimo lo sforzo (2009 a parte)
la dimostrazione che l’Ungheria, pur partecipando in maniera irregolare, cerca di onorare al massimo lo sforzo (2009 a parte)