Mark Storm da Perugia: dj e producer dance a soli 12 anni
Compirà 12 anni il prossimo 16 gennaio, ma è già un fenomeno della musica dance nazionale e internazionale. Da Resina, frazione di Perugia, ai palchi internazionali. Marco Brunelli, in arte Mark Storm, è forse il più giovane dj italiano, sicuramente quello che in relazione all’età sta avendo il maggior successo. Attualmente incide per la Universal Music Emotion eh ha ha un contratto con la Musicjuke, che cura l’ufficio stampa della Sony Korea e Warner Korea. A Giugno partirà per un tour italiano e mondiale.
Grazie ai suoi manager Ugo Gentile e Nico Penti, è stato ospite d’eccezione a radio 104 Downtown di Milano presentando il suo cd “Ultrasonic”. Figlio d’arte, anche il padre Guglielmo è dj e producer e da lui ha preso la passione per la musica al computer e per la dance. Oltre alla EDM, Mark Storm produce electrohouse, progressive house e trapp.
E’ dal 2012 che Mark Storm ha intrapreso la strada del dj producer, iniziando a studiare vari programmi per fare musica, la composizione dei midi, l’utilizzo dei strumenti ma lui si fermò sul Cubase, iniziando a fare le sue prime produzioni. Nel 2013 esce con la sua prima produzione ufficiale su etichetta Doubleincrec, poi con FlyBeatDance Records, EuropeDanceRecords, Urbanlife Records, fino ad arrivare ai contratti in esclusiva (per tre anni) di cui sopra. Tra i suoi riferimenti musicali ci sono Skrillex, Tiesto, Martin Garrix e David Guetta. Ed è anche ballerino di hip hop e breakdance. Un piccolo fenomeno. Qui potete ascoltare alcune sue produzioni, noi ne abbiamo linkata una (chiaramente, non è lui a cantare, ma è lui a produrre la musica!).