“Famous”, tutta l’energia di Charli XCX
Dopo i successi raccolti con “Boom Clap” e “Break the rules”, torna prepotente Charlotte Aitchinson, in arte Charli XCX, La cantautrice inglese, lanciata a livello internazionale da “I love it”, il successo delle Icona Pop che portava la sua firma, si gode ancora l’onda della popolarità e il buonissimo riscontro che ha avuto “Sucker” (non servono traduzioni, diremmo…), il suo ultimo album.
“Famous” è il nuovo singolo estratto dal suo secondo lavoro, con un video molto particolare realizzato appositamente per lo show online degli Youtube Music Awards, l’evento che premia ogni anno i migliori video: lei fra l’altro è risultata essere fra i 50 vincitori della manifestazione più famosa della rete. Un anno comunque importante per lei, con due nominations al Grammy, sia pure per le sue collaborazioni.
Complessivamente, con i due singoli sopracitati, ha portato a casa cinque dischi di platino (di cui uno in Australia), due d’oro e uno d’argento. Ora questo brano cercherà il riscontro del grande pubblico, ma sicuramente le sonorità sono quelle più in voga attualmente e quindi le radio di tutta Europa, oltre ovviamente alla rete, non mancheranno di dare il loro supporto