“Like I love you”, la danese Theresa Rex sbarca anche in Italia
Il nome di Theresa Rex, cantante e vocalist è esploso all’improvviso nell’etere danese. Due anni fa, da perfetta sconosciuta che collaborava come voce in diversi progetti live e dance, si è ritrovata in testa alle classifiche dell’etere nazionale grazie alla hit del dj “Solo dance” di Martin Jensen, della quale, non accreditata, era la voce. Da allora è arrivata la notorietà, prima nazionale, col singolo d’esordio “Wild ones”, poi con la partecipazione a “What I like about you” del producer britannico Jonas Blue.
Ora esce “Like I love you”, altro singolo interessantissimo. Dopo una serie di successi come vocalist, quindi, grazie all’appoggio di uno dei maggiori produttori danesi, sta iniziando a farsi strada nella sua carriera da solista. Il brano fra l’altro è appena uscito in rotazione anche nelle radio italiane
Theresa Rex fin dalla sua tenera età si è innamorata della musica e da allora l’ha usata come strumento per trovare conforto e sicurezza. Ispirata da artisti come Gladys Knight, Janis Joplin e Debbie Harry di Blondie, ha cominciato ad intraprendere un viaggio musicale in gruppi indie, metal-girl e jazz insieme all’attività di vocalist. Poi l’incontro ad un festival jazz col produttore che l’ha lanciata. La sua timbrica particolare, la rende fra l’altro molto riconoscibile nel panorama pop europeo.