“Perfect world”, l’esordio dell’olandese Maan
Il nuovo talento della musica olandese ha solo 19 anni e si chiama Maan de Steenwinkel. E’ salita agli onori delle cronache poco tempo fa grazie alla vittoria nell’edizione numero 6 di The Voice of Holland, il format originale del talent show che sta per ripartire anche in Italia. Maan, che era nella squadra di un cantautore italiano da tempo in Olanda, Marco Borsato, ha appena debuttato a livello discografico.
“Perfect world“, che è immediatamente schizzato ai primi posti della classifica, è un brano che vede la produzione nientemeno che del celebre dj olandese Hardwell. E dire che – come ha spiegato a caldo dopo la vittoria – lei non credeva più di tanto neanche nel provino. Ma la sua partecipazione è stata in crescendo, sino ad arrivare a questo debutto.
Nonostante la giovane età Maan ha già una buona esperienza: gli esordi con una band, poi un altro progetto che l’ha messa in luce prima della partecipazione al talent show, il Jellyfish festival. Adesso questo singolo, che fa da preludio al primo album, attualmente in lavorazione.