Chi c’è dietro

Emanuele Lombardini, ternano, classe 1975, giornalista professionista è il fondatore e admin di EuroMusica. Oggi freelance e collaboratore del quotidiano Avvenire e cofondatore anche di Eurofestival News, ha diretto la testata economica online del gruppo ESG89 e scrive per Avvenire, le testate del Tomorrow Network del gruppo Paginesì e l’agenzia 9Colonne. Per oltre 10 anni redattore di una prestigiosa agenzia di stampa nazionale, e per altri 10 collaboratore di varie testate e speaker radiofonico.

Ed inoltre:

Beppe Dammacco, studente di Scienze della Comunicazione e blogger barese, classe 1999,  anche nel team di Eurofestival News. Studente di Scienze della Comunicazione, blogger e fan eurovisivo, collabora con CNC Media, MowMag, con alcune testate scrivendo principalmente di spettacolo e sport e con le quali sta conseguendo l’iscrizione all’ordine dei giornalisti. Inoltrè è telecronista sportivo per ParcFermè.

Donato Cafarelli, veronese di Peschiera del Garda, classe 1996, laureato in Ingegneria informatica al Politecnico di Milano. Blogger, titolare di un suo spazio di Medium,  redattore per il portale BGYoung- Bergamo News e la testata  veronese Heraldo. Anche lui nel team di Eurofestival News

Sono parte a vario titolo del team anche Ilaria Dot (copywriter e scrittrice, di Monfalcone, ora di stanza a Malaga) e molti  altri, che non compaiono per scelta in prima persona e che ringraziamo per il contributo.

Per contattare la nostra redazione, per richieste, informazioni o segnalazioni tecniche, scrivici a euromusica.redazione@gmail.com:  risponderemo quanto prima.