“Rumore nero”, il nuovo singolo di The Bastard Sons of Dioniso

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=nN_aJgqrrUg]

Cambio di etichetta (nel senso di un ritorno alle produzioni indipendenti, anche se distribuiti da una major, la Universal) e ritorno sulle scene per The Bastard Sons of Dioniso, il trio hard rock trentino secondo classificato per una manciata di voti alla seconda edizione dello X Factor targato Rai. Esce “Per non fermarsi mai”, il quinto album del gruppo, il secondo dopo la loro partecipazione al talent show. Undici tracce inedite più la cover di “Tomorrow never knows” dei Beatles.

La canzone che accompagna il lavoro è “Rumore Nero“, nello stile che li contraddistingue, ed un video nel quale li si vede  impegnati in una corsa con rudimentali “slittini a rotelle” ed al quale partecipa la voce storica delle telecronache dello slittino in Rai, ovvero Stefano Bizzotto, loro corregionario, essendo nato a Bolzano.  Per il trio è l’occasione di riproporsi dopo che il primo album “post-X Factor”  “In stasi perpetua” non ha avuto il riscontro del singolo di lancio “L’amor carnale“.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 1 Dicembre 2012

    […] i tagli”, terzo singolo estratto dall’album (dopo che avevamo parlato di “Rumore nero”  e dopo che era uscito anche […]