“Angel”, il nuovo singolo dei 77 Bombay Street
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=vzfiJbP4-H0&feature=youtu.be]
Di loro avevamo parlato un pò di tempo fa in occasione dell’uscita in Italia dell’album “Up in the sky” trascinato dal singolo “I love Lady Gaga“. Adesso rieccoci a scrivere dei 77 Bombay Street. E’ uscito in questi giorni “Angel” il singolo che fa da traino all’album “Oko town” in uscita il primo aprile. Un sound sempre interessante ma in parte diverso a quello cui ci avevano abituato.
Una nuova scommessa per i quattro fratelli Buchli, nati in Australia, ad Adelaide da una famiglia hippie svizzera trapiantata in Oceania negli anni ’80,e cresciuti fra Basilea e appunto Adelaide che hanno dato il nome alla loro band prendendo in prestito l’indirizzo “Bombay Street” al civico 77 ad Adelaide in cui vivevano in Australia fino a qualche hanno fa. L’obiettivo è quello di ripetere i grandi successi del precedente lavoro.
Che è stato disco di platino in Svizzera, multilpatino in Italia e che li ha portati ad esibirsi in oltre 200 concerti e anche al più importante festival showcase d’Europa per band esordienti, l’Eurosonic di Groningen. E il nuovo album in Svizzera è già partito alla grande: disco di platino e che ora, oltre che in Italia sta per essere pubblicato anche in Germania, Benelux, Francia e Polonia.