Dalla Grecia ecco la novità Malou Kyriakopoulou

Malou Kyriakopoulou ha solo 21 anni ma ha già quattro anni di carriera alle spalle. La giovanissima interprete greca infatti ha cominciato come molti in questo periodo attraverso un talent show: ha preso parte nel 2011 alla versione greca di Pop Idol, chiudendo al secondo posto. Da allora, la sua carriera è decollata, anche se la scalata al mainstream non è facile neanche da quelle parti.

Malou

“Tous eipes pos” è il nuovo singolo, che rappresenta bene quello che è il pop greco, un intenso mix di sonorità attuali e strumentazioni tipiche che rendono questo genere musicale privo di similitudini con altri. Per lei si è scomodato un team di autori di grande livello in Grecia (fra cui la frontman dei Vegas, una delle realtà più celebri del paese) e recentemente per lei c’è stata una nuova esperienza.

Vale a dire il tour con Giorgos Mazonakis, uno degli artisti più importanti del panorama canoro ellenofono. Recentemente era uscito anche “Mia fora sto toso” ed entrambe faranno parte dell’album d’esordio dell’artista attualmente in lavorazione.

 

Potrebbero interessarti anche...