El arte de vivir”, nuovo singolo per Antonio Josè

Continua la scalata di Antonio Josè Sanchez, il giovane spagnolo che partendo dallo Junior Eurovision Song Contest è arrivato a vincere La Voz in Spagna.  Adesso rieccolo con un nuovo singolo, “ estratto dal suo album di rientro “El viaje”, che subito dopo la sua uscita è immediatamente schizzato al primo posto della classifica spagnola.

Antonio Josè

Album di rientro perchè di fatto a soli 20 anni per lui questo + già il terzo album, dopo i due usciti anni fa nell’ambito della sua popolarità eurovisiva, ma chiaramente adesso le condizioni sono diverse e questo è il primo lavoro vero, importante. Ha saputo conquistarsi tutta una fetta di pubblico che ama le sonorità più classicamente spagnola del pop. Non a caso i suoi riferimenti musicali sono da sempre chiari.

Ovvero: David Bisbal, Manuel Carrasco, Luis Miguel. Tre nomi di peso sicuramente importanti del pop latino. In molti lo vorrebbero di nuovo all’Euirovision, ma sul palco dei grandi, per adesso si sta godendo l’ottima popolarità e un tour che lo sta portando nelle città spagnole, dove i suoi concerti fanno sempre il pienone.

Potrebbero interessarti anche...