Elisabetta Gagliardi ft Nicola Bruno vincono Festival della Canzone Italiana di New York

“Una volta sola” di Elisabetta Gagliardi ft Nicola Bruno vince il Festival della Canzone Italiana di New York. Il duo astigiano succede a Dalise e si prende lo scettro della manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Italiana di New York andata in scena domenica Master Theater Millenium di Brooklyn. Una giuria che ha premiato un pezzo difficile, poco conformabile a certe rassegne e questo è senz’altro un buon segno. Secondo posto Giovanni Saccà, terza Irene Venturi. Qui tutti i partecipanti.

elisabetta-gagliardi-e-nicola-bruno

Astigiani, Elisabetta Gagliardi e il bassista Nicola Bruno solo lo scorso agosto avevano vinto vinto la seconda edizione del talent di Radio DeeJay DeeJay On Stage condotto da Rudy Zerbi e Tess Masazza. La giuria tecnica era composta da Linus, Alessandro Cattelan, Federico Russo, Alex Farolfi e Letizia D’Amato. Il brano di Elisabetta Gagliardiè stato passato per un mese sulle frequenze della radio. Recentemente poi la vittoria al Festival Città di Asti, che è valso loro la selezione per il concorso statunitense.

“Sono pazzo di gioia- ha detto il drettore artistico per l’Italia del concorso Antonio Vandoni – per aver creduto in voi e in questa meravigliosa canzone. Sono anche un po’ fiero di averci creduto per primo, Voi siete l’esempio di quanto è bello il mio lavoro, tutto è possibile e tutto è opinabile, ma il bello rimane bello….anche osare!!!! L’originalità, il coraggio ed i vostri talenti vi hanno premiato”

Potrebbero interessarti anche...