Emis Killa, il nuovo nome del rap crossover è pronto all’esordio ufficiale

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Rd_D7XLGktg&ob=av2e]

Centomila download per il primo album pubblicato solo sul web, “Champagne e spine” ed ora un successo enorme per lo street album “Il peggiore”, sostenuto anche dalla sua presenza su MTV New Generation. Oltre 40mila persone alle tappe del suo tour. Ora il milanese Emis Killa si prepara ad uscire, a fine mese, col primo album ufficiale, griffato Carosello. Ma intanto l’ex campione italiano di freestyle, fa girare in rete alcuni saggi della sua bravura.

Il peggiore”, tracktitle dello street album è un pezzo nel quale si autocita, come molti artisti del genere, ma ha alcuni spunti interessanti ed ironici (tipo il verso: “hai detto che qualsiasi cosa tocco è commerciale: allora sappi che hai la fidanzata commerciale“…). E a giorni sarà in rete ed in radio anche “Cashwoman”, il primo singolo dell’album ufficiale. Intanto lui continua a riscuotere consensi, confermando la scena milanese e brianzola in generale come una delle migliori del panorama rap attuale.

Potrebbero interessarti anche...

Nessuna risposta

  1. 6 Maggio 2012

    […] sta andando benissimo al pari dei suoi tanti singoli, fra i quali “Il Peggiore”, di cui avevamo parlato qui.  Battuti in questa categoria Erica Mou, About Wayne, Lucya Russo e Power Francers. Ecco nel […]