“Bum Bum Ciak”, l’esordio dei Giancloe

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=twCrB6v2VAI]

Lui è Giancarlo Prandelli, figlio d’arte, musicista e produttore. Lei si chiama Federica Gallina ed è una modella con la passione per la musica. Insieme formano i Giancloe, duo che in questi giorni è nelle radio con “Bum Bum Ciak”, il singolo d’esordio che esce sotto etichetta New Music e che accompagna l’album attualmente in lavorazione e che uscirà nel mese di giugno.

Una produzione che fonde benissimo l’hip hop con le sonorità italiane ed un tocco di r’n’b e si propone come una delle cose nuove più interessanti in circolazione. Anche l’album rispecchierà le stesse sonorità del brano con cui il duo si presenta. Interessante anche il video, nel quale è dato grande risalto alla bellezza ed alle forme di Cloe, che però dimostra anche ottime doti vocali. Entrambi hanno alle spalle background internazionali e questo sicuramente è un vantaggio anche per una eventuale promozione all’estero.

http://d3lvr7yuk4uaui.cloudfront.net/d.html?c=SVQ6MTg6UGVydWdpYTo1OjkzNDY6NGI5MWJiMWJmMzFmNDZiZTgwZDA4ODYxM2Q0M2Q4Zjg6YTY1MmM%3D

Potrebbero interessarti anche...