Alexandra Stan nel nuovo singolo…vi serve una “Lemonade”
Sta per arrivare nelle radio italiane e con ogni probabilità anche sulle nostro spiagge un pezzo destinato a diventare rapidamente uno dei tormentoni dell’estate. Si tratta del nuovo singolo di Alexandra Stan, la giovane rumena di cui siamo stati orgogliosamente i primi a parlare e che nel giro di un anno ha superato il milione di copie vendute dei suoi singoli e del primo album “Saxobeats“.
Dopo aver vinto sette dischi di platino con “Mr Saxobeat“ ed essere arrivata seconda agli MTV Best European Acts, battuta solo da Lena, la vincitrice dell’Eurovision 2010, adesso ci riprova cambiando completamente sound, abbandonando la dance pop e passando ad un pezzo decisamente più pop e cantabile, con dentro tutto il calore dell’estate. E anche la freschezza di una bibita ghiacciata, per la precisione “Lemonade“.
Il brano è il singolo di lancio del nuovo album in lavorazione e sarà interessante capire se gli altri singoli saranno sullo stesso tenore di questo, decisamente molto gradevole (anch’esso come si nota accompagnato da un video che non lascia spazio all’immaginazione) oppure se questa nuova versione di Alexandra Stan sarà più una one shot. Nel frattempo, sdraiatevi pure in spiaggia e fatevi servire una bella limonata dalla sexy barista di Costanza…