“We are young”, Le Kid sbarcano in Italia

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=MrVOF0brggE]

Piano piano, anche il nostro paese comincia ad aprire le porte alle proposte pop che arrivano da paesi un pò più lontani musicalmente dal sound mediterraneo o anglosassone. Complice forse anche il successo di “I’m in love” di Ola, attualmente nella top 10 Fimi, dalla Svezia ecco un altro prodotto interessante, portato da noi dalla piccola etichetta bresciana Time Rec: si tratta de Le Kid.

Il gruppo svedese era salito agli onori delle cronache dei più attenti fruitori di musica internazionale grazie alla loro partecipazione al Melodifestivalen 2011, il concorso di selezione svedese per l’Eurovision, con il brano  “Oh my god“- A questo hanno fatto seguito un album di medio successo e alcuni singoli in giro per l’Europa. Adesso sbarcano in Italia con “We are young”, un singolo decisamente pop, già uscito in gran parte d’Europa, che è il preludio al nuovo album. Un pezzo gradevole, tutto da ballare e cantare a squarciagola.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 31 Luglio 2013

    […] costante del biondino di Lund ai nostri eventi live e pubblico (femminile) urlante. Passando per “We are young” de Le Kid, buon successo primaverile nelle nostre radio. E che dire di “I don’t care” delle […]