“Non è perfetto”, il ritorno di Lisa. E 13 anni dopo, ecco il nuovo album

La sua “Oceano” è una delle canzoni italiane più coverizzate dell’ultimo decennio (e fra l’altro ebbe enorme successo in Francia), nonostante a Sanremo sia arrivata solo al sesto posto, non consentendogli di bissare il terzo posto raggiunto con “Sempre” nel 1998. Oggi Lisa, all’anagrafe Annalisa Panetta torna sulle scene, sei anni dopo l’ultima volta, con un nuovo singolo ed un nuovo album.

Lisa

“Rispetto 6.1” esce per la etichetta Don’t Worry, distribuita Edel, accompagnata dal singolo “Non è perfetto” che ci proietta direttamente a metà degli anni 90, ma ci permette di continuare ad apprezzare un’artista che dopo quei fasti sanremesi è un pò sparita dai radar della scena musicale italiana, che in realtà non ha mai abbandonato.

Oggi Lisa è una donna di 39 anni, bella come quando ne aveva 20, anzi forse di più e tenta il rilancio in Italia, dopo che proprio all’estero aveva avuto qualche anno ulteriore di buon fulgore. L’album fra l’altro esce a 13 anni di distanza dal precedente: in questi sei anni era uscito soltanto un singolo nel 2010, dal titolo “Grido“.

You May Also Like