Battiti Live 2014, via il 20 Luglio da Matera: ecco le tappe
A proposito di manifestazioni live, parliamo di una fatta bene, che merita davvero il successo che ha riscosso in questi anni. E’ tutto pronto per la nuova edizione di Battiti Live, la rassegna itinerante per le piazze del Sud Italia organizzata da Radio Norba e trasmessa oltrechè dalla radio e da Radio Norba TV anche da una serie di televisioni regionali, con un enorme successo dal punto di vista dei consensi.
L’emittente non ha ancora diramato il quadro completo delle cinque serate, che attraverseranno i mesi di Luglio e agosto, nè l’elenco ufficiale delle emittenti coinvolte, ma si sa già che l’esordio sarà domenica 20 luglio a Matera in piazza Vittorio Veneto, dalle ore 21. La seconda tappa sarà il 27 luglio a Bari, mentre la tradizione tappa di Manfredonia è stata rimpiazzata da Gallipoli, per motivi prettamente economici. Confermata Taranto, mentre, 10 agosto, la quarta tappa sarà a Trani.
Per la prima tappa, quella di Matera, sono già confermati Michele Bravi, il giovane tifernate vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Emis Killa, Dolcenera, Club Dogo, Giusy Ferreri, Tiromancino, Gabry Ponte ed Elen Levon, la giovane di origine ucraina nuova promessa del pop australiano. Non mancheremo ovviamente di tenervi aggiornati sugli sviluppi, non appena saranno diramate le date ufficiali e le emittenti coinvolte.
UPDATE: Non è ancora ufficiale, ma le date dovrebbero essere le seguenti: 20 Luglio Matera, 27 Luglio Bari, 3 Agosto Gallipoli, 10 agosto Trani, 17 agosto Taranto