“Not alone”, il grande ritorno di Kate Ryan

Kate RyanRitroviamo con piacere un’artista che ci piace tantissimo, da sempre. Il riferimento è a Kate Ryan, la belga che è una delle regine dell’ eurodance e che dopo i grandi successi con i primi tre album di inediti, ha bissato tutto con due lavori di rifacimenti di grandi successi francesi ed europei, in chiave eurodance. Nel 2006 fra l’altro rappresentò il Belgio all’Eurovision Song Contest col brano “Je t’adore” restando fuori dalla finale per un niente.

Adesso esce “Not alone”, un nuovo singolo, anche questo tutto da ballare, dello stesso sapore di quelli che l’hanno reso celebre. Si tratta del terzo singolo secco che esce senza alle spalle la  pubblicazione di un album intero, dopo “Light in the dark” ed “Heart flow”, che è stato adottato anche come inno degli World Outgames 2013, i Giochi Olimpici riservati alla comunità LGBT.

C’è da dire che recentemente aveva fatto la ricomparsa sulla scena, sia pure sotto mentite spoglie, ripresentandosi alla finale belga per l’Eurovision 2014 all’interno del progetto Day One, i cui interpreti avevano il volto coperto (ma i fans hanno riconosciuto la sua voce). Eliminata la band, è stata poi ospite alla finale nazionale del suo paese, dopo aver cantato anche in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Sochi 2014.

Potrebbero interessarti anche...