“Non sputarmi in faccia”, il nuovo singolo di Nada
Nada Malanima da Piombino è come il vino: più passa il tempo e più migliora. Il nuovo singolo “Non sputarmi in faccia”, una ballata pop rock che anticipa l’album in uscita nel 2016, restituisce al grande pubblico una Nada più vicina al mondo delle radio dopo che per tanti anni si era dedicata alla ricerca musicale e a sonorità decisamente più difficili e raffinate, delle quali avevamo riferito.
A 62 anni Nada è fra gli artisti migliori del panorama italiano, una che ha saputo rinnovarsi e ha trovato nuove strade per restare sulla cresta dell’onda senza doversi troppo abbandonare alla riproposizione dei grandi successi e quando lo ha fatto, ha saputo dar loro una veste nuova. Adesso rieccola, pronta anche a girare l’Italia e con un nuovo gruppo che suona in questo album.
“Non sputarmi in faccia” è il racconto degli aspetti crudi di una storia d’amore, che la cantante toscana veste di un abito nuovo, capace di attrarre chi lo ascolta per la prima volta e di sorprendere chi ormai l’aveva inserita su sonorità ben diverde. Tutto molto interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=kNCYu54mEj8