“Straight to hell” (e non solo): Ivana Spagna è lanciatissima

Spagna è ormai tornata al primo amore. Ne avevamo parlato tempo fa, segnalando il ritorno sulle scene dopo diverso tempo con un singolo che rimandava indietro alle sonorità degli esordi, “The magic of love”. Oggi ecco “Straight to hell”, terzo singolo in sequenza dell’artista veronese.  “Straight ho Hell” è un brano che parla di una storia finita, che lascia un cuore spezzato, ma che riesce a riemergere dall’inferno e a riprendere possesso della propria vita.

Ivana Spagna

Giusto nei mesi scorsi era uscito invece “Baby don’t go”, con sonorità dance pop ed un video molto particolare: il brano era anche diventato inno del Verona Pride. Spagna che torna all’antico per restare nuova, un esperimento che sembra funzionare. Come anche ormai funziona per lei la nuova modalità di fruire e registrare musica.

L’utente oggi può scegliere se scaricare un singolo brano appartenente ad un album o l’album intero. Questo ha fatto sì che l’artista possa pubblicare sul mercato una canzone che sente il bisogno di scrivere ed incidere, senza dover aspettare i lunghissimi tempi di realizzazione di un album. Questo è successo per Spagna. La rinnovata collaborazione con Larry Pignagnoli, guru della dance pop anni 90 e suo produttore ai tempi di “Easy lady” e dei 10 milioni di dischi l’hanno riportata rapidamente nel mainstream

Potrebbero interessarti anche...