Battiti Live 2015, si parte il 12 luglio: queste le tappe
L’abbiamo atteso lungamente, sta per tornare. L’appuntamento musicale più bello dell’estate torna anche quest’anno. Stiamo parlando di Battiti Live, la manifestazione organizzata da Radionorba, la più grande emittente radiofonica del sud Italia e che vedrà al timone anche quest’anno il direttore Alan Palmieri con Maddalena Corvaglia, reduce dall’esperienza di Agon Channel e la ventenne Celeste Savino, nuova voce di Radionorba
Prima tappa il 12 luglio a Brindisi, in piazzale Lenio Flacco, poi appuntamento il 19 Luglio a Bisceglie, il 26 Luglio a Gallipoli, il 2 agosto a Manfredonia e il 9 agosto gran finale a Bari. L’emittente di Conversano, ormai diventata nazionale anche grazie alla presenza in tv di un canale che sostanzialmente ripete la radio (ovvero Radionorba TV), non avrà neanche quest’anno il supporto della syndication di tv locali.
Per cui a livello nazionale, quest’anno l’evento sarà fruibile solo attraverso il bouquet Sky, al canale 730, quello appunto di Radio Norba TV (visibile anche in DTT sul canale 19 in Puglia, Basilicata e Molise e sul Canale 180 in Campania). E ovviamente anche in streaming sul sito dell’emittente. In Puglia e Basilicata sarà visibile anche su Telenorba 7 (canale 10 DTT). Se invece preferite l’ascolto solo in radio e non siete nelle zone dove si riceve Radionorba, potete andare qui.
Cinque domeniche, cinque serate all’insegna della musica mainstream italiana ma certamente come in passato non mancheranno sorprese a livello nazionale ed internazionale. Nei prossimi giorni vi terremo informati per quanto concerne il cast delle varie serate. E come al solito, noi di Euromusica seguiremo passo passo le cinque serate, per raccontarvi la grande estate della musica italiana ed internazionale. Quella live.