“Danser pour toi”, l’esordio di LikesBerry
Lei si chiama Heléne Lebet, ma in arte si fa chiamare LikesBerry. Questa giovane di Aix en Provence, dopo una prima parte di carriera nella quale ha fatto da supporto o da vocalist per altri artisti, arriva sulla scena internazionale col primo singolo “Danser pour toi”, un brano dalle sonorità decisamente radiofoniche ed internazionali.
Cantautrice, dice di ispirarsi a Daniel Balavoine, nome d’oro del pop francese degli anni 80 prematuramente scomparso e a Lorde, ma la fresca verve compositrice dell’artista viene fuori pienamente. Il singolo anticipa un album al quale l’artista sta ancora lavorando e che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Nel frattempo sta facendo il giro della Francia per proporre le sue cose (ha pubblicato alcune cose chitarra e voce su Soundcloud), raccogliendo diversi consensi.
E’ proprio grazie a questo inizio in rete che uno dei maggiori produttori di Francia si è accorto di lei, invitandola a lavorare su un album completo. Oggi, col supporto di una major, con cui filiale transalpina ha firmato un contratto, si prepara a fare il grande salto.