Dua Lipa, la nuova scommessa del team di Lana Del Rey
Nomi nuovi dal Regno Unito. Lei si chiama Dua Lipa, ha 19 anni ed è una cantautrice e modella britannica. “New love” è il singolo d’esordio e se amate un certo sound pop un pò sofisticato, è l’artista che fa per voi. E’ stata ribattezzata subito la nuova Lana Del Rey, non foss’altro perchè il team di produzione è lo stesso. Certo la sua musica incuriosisce e anche questo video praticamente (e volutamente) amatoriale.
Come molti oggi ha cominciato caricando video di covers su youtube fino a che quelli che contano non si sono accorti di lei offrendole l’occasione della vita. Ora sta a lei sfruttarla: certamente un team di lavoro così importante, non si muove se non intravede delle potenzialità da stella di prima grandezza. Nel caso di Dua Lipa, alle doti di cantautrice si aggiunge una notevole fotogenia.
Che di questi tempi non è un fattore secondario. Sul suo canale è possibile ascoltare le sue cose , non solo le cover ma alcuni demo. Il singolo farà da battistrada per capire quali possono essere le chance sul mercato di questa artista, che comunque ha già trovato modo di far parlare di sè.

