“Sube”, l’esordio di Cris Mendez

Nomi nuovi. Ma fino a un certo punto perchè Cristina “Cris” Mendez è sì all’esordio discografico da solista ma in realtà ha già un lunghissima carriera musicale alle spalle. “Sube” è il singolo che la lancia sul mercato spagnolo, un brano con tutte le caratteristiche per fare bene e che la propone al grande pubblico in una veste inedite, quella di cantautrice.

Cris Mendez

Chi segue il pop spagnolo probabilmente l’avrà associata a Dani Martin, l’ex leader de El Canto del Loco, oggi solista ed in effetti del gruppo che lo accompagna in questi anni è stata chitarrista e corista, diventando parte integrante dei successi del cantante. Ora arriva questo progetto solista che promette di farne apprezzare in pieno le proprie doti.

Per lei, anche prima di Dani Martin, diverse altre esperienze: la band dei Varada, diversi live in giro per la Spagna e poi anche due demo da solista che risalgono però a diversi anni fa. Poi appunto, il tour da sold out con Martin. La canzone fa parte dell’album attualmente in lavorazione.

 

You May Also Like