“Nur einmal”, il nuovo singolo di Kenay
Kenay viene da Amburgo ed è un nome nuovo del panorama musicale europeo. “Nur einmal” è il singolo di lancio, che accompagna “Rot & Blau“, l’album in uscita a Gennaio 2016. Sarà il suo primo lavoro completo, dopo un EP nel 2012 che aveva segnato l’esordio ufficiale di questo cantautore, oggi 26enne. Che arriva a questo progetto con una bella carriera alle spalle.
Tante esibizioni live, ma soprattutto la possibilità di esibirsi nei concerti di artisti piuttosto celebri in Germania come XAVAS o Chakuza, con i quali ha inciso anche alcune canzoni. Nel frattempo, ha continuato a scrivere le sue cose, che adesso sta proponendo in giro per la Germania, anche grazie ad un buon battage radiofonico garantito dalla major che lo appoggia.
Dopo queste esperienze, l’artista è pronto per proporsi in maniera genuina “perchè la cosa più importante, quando si è cantautori, è essere genuini, è con questa faccia che ci si deve presentare al pubblico“, spiega. Merita un ascolto anche “Mude pioniere”, l’altra canzone uscita da poco.
https://www.youtube.com/watch?t=108&v=rApFYfDk7-E