“Heard it all before”, il debutto dell’islandese Katrin

Lei si chiama Katrin Yr Oskardsdottir e debutta ufficialmente sul mercato discografico internazionale con “Heard it all before“, il singolo che dà anche il nome al suo primo EP. Un lavoro che arriva al termine di un lungo periodo di formazione musicale nel Regno Unito, dove la cantante islandese risiede. Anche lei figlia della rete ha però un background importante alle spalle.

Katrin Yr

Nel Regno Unito infatti ha collaborato in questi anni con gente come Jamie Cullum, Pitbull, Skepta, Natalie Williams e The Delays, che ha affiancato nei concerti e nel frattempo si è perfezionata in uno dei più prestigiosi istituti musicali inglesi, dove la sua voce forte e potente è stata sviluppata al massimo. Successivamente per lei un tour col rapper brasiliano Aggro Santos.

Il singolo fa esplodere in tutta la sua potenza vocale Katrin che adesso è pronta per la prova del debutto discografico, prima nel suo paese e poi anche fuori. Vale ricordare che ha avuto l’occasione di esibirsi anche alla BBC e perfino in alla tv nazionale cinese.

 

Potrebbero interessarti anche...