Ecco Sabina Ddumba, il nome nuovo del pop svedese
Il nome nuovo della musica scandinava ha radici africane. Sabina Ddumba ha appena 21 anni ed è nata e cresciuta a Stoccolma, da una famiglia emigrata ed oggi è uno dei talenti emergenti del pop europeo. “Not too young” è il suo terzo singolo, una power ballad di notevole intensità che mette bene in risalto la sua voce. Passata, senza successo dalle audizioni per X Factor, canta però sin da piccolissima ed ha una carriera invidiabile.
Ha infatti cantato al fianco di Katy Perry in “Walking On Air” e collaborato con tutta una serie di artisti di notevole fama in Svezia, alcuni dei questi legati anche alla partecipazione proprio nel singolo dell’artista americana. Ed è la filiale statunitense della Warner che le ha dato la possibilità di debuttare nella musica da solista, con un contratto discografico.
Per lei anche un buona popolarità televisiva, grazie alla quale sta promuovendo in giro le sue cose in attesa del primo EP atteso per l’anno nuovo. Intanto, meritano un ascolto anche gli altri due singoli, davvero niente male, ovvero “Scarred for life” ed “Effortless“.
https://www.youtube.com/watch?v=l9W3uDDVFUw