“Caught by the tide”, il nuovo singolo di Billie

Torniamo a parlare di Billie Bentstein, questa giovanissima belga che nel 2015 aveva conquistato l’etere nordeuropeo con il brano “Give me the knife”, singolo d’esordio del quale avevamo parlato. Adesso esce “Caught by the tide“, il nuovo singolo che è già partito nelle radio nazionali belghe e si appresta a divenire un bel successo dal punto di vista dell’airplay.

Billie

Un’artista in crescita, Billie, partita come  vocalist in diversi progetti dance belgi, fra i quali uno con il celebre Netsky, che ha raggiunto la top 10 della classifica (“We can onlyy leave today”), adesso è ormai pronta per spiccare il volo. La canzone è già ai primi posti nelle classifiche dance nordeuropee e sarebbe interessante se arrivasse anche nei paesi latini, dove però questo sound ancora fatica.

Intanto, l’obiettivo per Billie, che mescola la dance al pop,  è quello di crescere ancora di più: la partecipazione ai brani di Netsky l’ha resa anche una delle voci femminili più richieste del panorama dance e a breve, sull’onda anche del buon riscontro di queste prime prove da solista, dovrebbe arrivare il primo album.

Potrebbero interessarti anche...