“Love is a game”, il nuovo singolo della greca Salina
Lei si chiama Salina Gavala ed è una cittadina d’Europa: nata a Londra, cresciuta a Cipro e residente attualmente ad Atene. Attrice e cantante, non ha una grandissima discografia in patria (il suo maggior successo è “Ponaei I Agapi” risalente ormai a sei anni fa mentre il più recente è “Xero kala Ti theleis na kaneis“, uscito a dicembre), ma nel mondo ellenico ha una buona popolarità per aver preso parte a diverse pellicole di buon successo.
Ora torna agli onori delle cronache per “Love is a game”, un brano pop che la vede duettare con Stavros Vanderwilt, cantautore con una buona carriera in patria, che incide per la sua stessa etichetta. Il brano ha avuto un buon riscontro radiofonico, ma oggi esce un’altra news.
Salina ha infatti rivelato di aver avuto più di un contatto con la tv greca per rappresentare il paese allo Eurovision Song Contest ma di aver rifiutato perchè voleva che questo avvenisse attraverso una selezione nazionale, per avere così un maggior riscontro a livello di pubblico. Sicuramente, c’è da dire che il brano non avrebbe sfigurato nel contesto europeo.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=116&v=gwHAm8AFNgk