“Lovenight”, il grande ritorno di Paola Iezzi
Un ritorno alla grande, con un pezzo fortissimo destinato probabilmente a girare parecchio nelle radio: “Lovenight” è il nuovo singolo di Paola Iezzi, che segna la nuova vita artistica della cantante milanese, dopo lo stop al progetto comune con la sorella Chiara, che invece aveva partecipato anche a The Voice. Una power ballad molto estiva e decisamente radiofonica, che la rilancia moltissimo.
Non si tratta dell’esordio da solista, visto che subito dopo l’avvio di questa seconda fase era uscito un EP in inglese, accompagnato dal singolo “Alone”, ma è il primo singolo inedito in italiano, se si esclude la versione in italiano della stessa “Alone”.
A quello erano seguite infatti soltanto alcune cover (su tutte quella interessantissima di “Se perdo te“) inserite in un altro extended play. Anche questo “Lovenight” è un brano che esce in quattro versioni per formare un nuovo EP, in attesa dell’uscita del lavoro completo. Tutto assolutamente autoprodotto