“Some hearts are meant to fall”, Demy scalda l’estate

Più di qualcuno la vedrebbe bene come rappresentante greca al prossimo Eurovision Song Contest ed in effetti pare che qualche contatto ci sia stato, come riferisce il nostro sito partner Eurofestival News. Di certo c’è che Dimitra Papadea, in arte Demy, 24 anni, è uno dei nomi emergenti e migliori del panorama greco. Quello che trovate qui sotto è “Some hearts are meant to fall”, versione inglese di un suo brano già inciso in greco, “Tha meineis feugontas“, inserito nell’EP”Poses Xiliades Kalokairia”, disco di platino.

Demy

Quello di incidere i brani in due lingue è un metodo abituale dei cantanti eurovisivi e in questo davvero Demy sembra già pronta. Di sicuro se ERT decidesse di puntare su di lei, sarebbe nuovamente in gara con una artista di primissimo piano a livello discografico e di mainstream. Per lei due album e due EP, tre dei quali da primo posto e due dischi di platino.

Di recente, proprio ai MAD Awards che l’hanno vista più volte premiata, si era esibita con la bulgara Poli Genova, cantando una versione greca del suo brano eurovisivo “If love was a crime”, che poi è diventato anche un singolo.

Potrebbero interessarti anche...