Lenny, il nuovo talento pop arriva dalla Repubblica Ceca

Nata nella Repubblica Ceca ma da tempo residente a Londra, Lenny è un nome emergente del pop europeo: “Hell.o” è il singolo che accompagna “Hearts“, il nuovo lavoro in uscita a settembre, che la cantautrice ceca sta portando il giro nel suo paese con una serie di concerti.

Lenny

Figlia d’arte, sua madre è una celebre cantante ceca e lei a 16 anni ha cominciato ad accompagnarla in giro per Europa, Australia e America sia come pianista che come corista: è qui che ha preso confidenza con il palco. Piano piano è riuscita ad attirare l’attenzione di una major che le ha fatto registrare il primo EP “All my love”,  accompagnata dal singolo omonimo, premiato come miglior lavoro di esordiente agli Oscar della musica ceca

Fighter” è il secondo EP, che segna l’avvio della sua avventura londinese, lungo la quale ha avuto l’occasione di aprire anche i concerti di Macy Gray. Merita un ascolto anche “Bones“.

Potrebbero interessarti anche...