“Rosanna”, la ballata rock di Michal Szpak

Annata eccezionale per Michal Szpak. Il cantante polacco, arrivato al successo passando per la versione locale di X Factor e per la sua immagine androgina, sta trovando una grande popolaritá nell’Est Europa dopo l’Eurovision Song Contest, che lo ha lanciato a livello internazionale.

Szpak

Esce ora “Rosanna“, una ballata rock vecchio stile che arriva sull’onda di “Color of your life”, il brano che con l’ottavo posto ha rilanciato le quotazioni polacche nel concorso. Un artista, Szpak, che ha saputo adattarsi ad un genere vintage assai diverso da quello che lo aveva lanciato e che soprattutto ha saputo spostare l’attenzione delle doti vocali piuttosto che sull’aspetto fisico.

Un brano che anticipa il nuovo lavoro dopo che quello ristampato per l’Eurovision ha conquistato il primo posto, con la canzone che è stata di gran lunga la più suonata dalle radio nazionali. Il brano funziona e c’è da dire che potrebbe benissimo passare nelle nostre radio.

8

Potrebbero interessarti anche...

18 risposte

  1. Patrizia Gruber ha detto:

    Il brano “Rosanna” ed il video sono veramente di livello internazionale; la canzone è un highlight nei concerti di Michal Szpak e anche il numero dei suoi fans internazionali in tutto il mondo stá aumentando continuamente. Questo cantante del genere “rock/pop”classic rock” è uno dei più bravi “live performer” con una voce e presenza sul palco incredibile. Vederlo dal vivo è veramente un’evento. La canzone “Rosanna” è sicuramente addatta per le radio nazionali, perché ha una bella melodia che rimane subito in memoria e fá voglia di cantare. Sarebbe bello vedere Michal Szpak presto live in un concerto in Italia!

  2. Yole ha detto:

    Ha conquistato tutti noi con la sua bellissima voce e la capacità di affrontare qualsiasi genere musicale penso abbia anche talento teatrale.
    Abbiamo creato un evento sulla pagina Facebook
    Michal Szpak – Italia Fanpage ”Portiamo Michal Szpak in Italia” date un’occhiata

  3. marcelina ha detto:

    I love songs Michał Szpak and of him alone

  4. ewa ha detto:

    Szpak Michał OK

  5. Mariszel ha detto:

    La voce di Michał Szpak e’ unica Un artista che riesce ad arrivare le note altissime che nessuno dei cantanti polacchi di adesso riesce a fare…Vi consiglio caldamente di ascoltare il suo nuovo 2 album “Byle być sobą” e un misculio di canzoni rock “Rossanna” o “Ostatni zakręt” Such is life o le canzoni pop “Byle być sobą “Colour of your life” …vedrete che non ve ne pentirete!!Questo aritista solo in questi pochi mesi ha preso un sacco di premi come miglior cantante di ”Opole” corrisposto al Italiano San Remo o” Super Jedynki”…Miglior artista nel web..potrei elencare di continuo…vedete da soli quanto e’ bravo!! Vi invito anche al nostro club ufficile Michał Szpak Oficjalny Fanclub dove scoprirete novita sul nostro artista…oppure il suo sito http://www.michalszpak.pl dove saprete dei suoi concerti attuali e potrete comprare vari gadgets come le megliette ecc. Saluti a tutti e buon ascolto!

  6. Iwet ha detto:

    Michał Szpak ???

  7. Anna ha detto:

    Bravo Michał!!!:-)ROSANNA:-)

  8. Michał Szpak Austria - Fanpage Österreich ha detto:

    La voce di Michał Szpak è molto variabile e quindi ha la capacità di cantare molti generi di musica diversi (pop, rock, classica, falsette); L’artista ha già cantato dei brani in italiano

  9. Neska ha detto:

    Michał is the greatest performer, once you see and hear him live you need it more and more

  10. Edyta ha detto:

    Michał Szpak the best performer on the planet. You hear and see him once you’ll be completely addicted to his voice!!! And on the top off it he’s so sweet and gorgeous looking!!!

  11. Dorota F. ha detto:

    Un Artista fantastico! Sensibilità,la voce da brivido! Aspettiamo un suo concerto in Italia!

  12. Elżbieta szafirska ha detto:

    Michał Szpak – Rosanna

  13. Anna ha detto:

    Michał Szpak!!!

  14. Nata ha detto:

    Rosanna this is my favourite song ❤ Bravo Michał! :)

  15. aga ha detto:

    Michal Szpak is the best artist, the best voice <3 <3 <3

  16. ella mazur ha detto:

    Kochamy Michala Szpaka! Jest – moim zdaniem – najlepszym wokalista naszych czasow i cudownym czlowiekiem! Ma przepiekny glos i jest sam piekny. Pomimo, ze jest bardzo mlody, jest niezwykle skromnym i madrym czlowiekiem. Jego Album Byle byc soba mozna sluchac godzinam..jest niepowtarzalny. Michal Szpak zasluguje na to, zeby poznala go cala Europa i Swiat!!

  17. Viviana ha detto:

    È conosciuto ed apprezzato in tutta Europa e sono sicura che anche il pubblico italiano se avesse l’occasione di conoscerlo non lo lascerebbe mai più.

  18. Meg ha detto:

    I love Michal Szpak :)