“Say”, il duetto made in Ungheria fra Reni Tolvai e Andras Kallay Saunders

Interessante duetto made in Ungheria fra Andras Kallay Saunders, rappresentante magiaro nel 2014 ad Eurovision con il brano “Running” e Reni Tolvai, artista ormai consolidata, nata in Romania nella minoranza ungherese e già vincitrice di Megasztar, lo stesso talent show a cui Kallay prese parte, la versione locale del format internazionale Idol. I due hanno fatto coppia anche nella vita.

 


“Say” è un pezzo fresco e radiofonico, che riporta Reni Tolvai (scritto al contrario, come tradizione magiara) che la rilancia sulla scena musicale dopo qualche anno di silenzio, ma soprattutto la ripropone su livelli in grado di poter avvicinare i vertici della classifica.

Cosa che a lei manca dal 2011, da quando cioè prese parte al concorso. Fra l’altro, ha preso parte anche alla A Dàl, il concorso di selezione nazionale per Eurovision, senza però riuscire a staccare il biglietto per la rassegna e di recente ha preso parte ad un tour americano che le ha consentito di arricchire il suo pubblico e anche di accrescere il bagaglio dal punto di vista delle esperienze musicali

Potrebbero interessarti anche...